AREA PROFESSIONALE

Image Alt

Il termine per la raccolta punti dell’operazione “La Cucina Naturale” sta per scadere!

Il 31 dicembre 2019 è l’ultimo giorno utile per inviare le cartoline per la raccolta punti della collezione “La Cucina Naturale”. Moltissime cartoline ci sono già arrivate e le richieste sono le più varie. Cucinare “naturalmente” è assai importante per uno stile di vita che sia sempre più improntato alla salubrità. Un tema centrale nella strategia di Bella Molisana che ha fatto dell’”etichetta corta” la sua scelta produttiva. Gli ingredienti di Bella Molisana infatti sono solo 4: latte, sale (il giusto), caglio e fermenti lattici vivi; per una mozzarella semplice ma gustosa, secondo la ricetta molisana.

E così anche nei premi per i nostri cari consumatori, abbiamo scelto di suggerire i cocci artigianali e le pentole Agnelli che consentano cotture semplici, senza grassi aggiunti.
Completano la nostra raccolta set da tavola e da cucina in pura fibra naturale, per un’apparecchiatura semplice ed elegante. Insomma ci auguriamo di aver corrisposto a tutti i desideri consumatori che ci premiano scegliendo la Genuinità e l’Artigianalità di Bella Molisana, una scelta Semplice e Naturale.